Da Matri a Gabriel, quante incognite sui ritorni

Sono tanti i calciatori che torneranno al Milan a fine stagione rientranti dal prestito. Da Matri a Paletta, da Verdi a Gabriel, il futuro è ancora tutto da decifrare.

Per quanto riguarda l’attaccante quest’anno in prestito alla Lazio, il futuro dovrebbe essere ancora lontano dai rossoneri. Possibile che il Milan lo parcheggi nuovamente per un altro e potrebbe avere opportunità di restare solo nel caso di una doppia partenza di Bacca e Luiz Adriano. Paletta potrebbe prendere il posto di uno tra Mexes e Alex che sicuramente lasceranno i rossoneri svincolati, ha fatto molto all’Atalanta ed è quasi sicuro di rimanere. Gabriel di ritorno dal Napoli potrebbe salutare in caso di un’offerta a titolo definitivo che permetta una buona entrata a livello economico. Il Carpi invece proverà ad acquistare il cartellino di Verdi, magari per rivenderlo davanti ad un’offerta vantaggiosa. suso-spaziomilan

Un altro rossonero dal futuro incerto è Suso. Il Genoa cercherà di trattenere il calciatore vista la grande metà di stagione disputata al grifone. Serviranno almeno 10/12 milioni per convincere i rossoneri a lasciare andare lo spagnolo che potrebbe comunque restare al Milan per la prossima stagione. 

Impostazioni privacy