Gazzetta, Zangrillo: "Berlusconi è molto determinato. Il suo cuore lavora il triplo di una persona normale"

Gazzetta, Zangrillo: “Berlusconi è molto determinato. Il suo cuore lavora il triplo di una persona normale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Silvio Berlusconi dovrà operarsi la prossima settimana per sostituire la valvola aortica causa dello scompenso cardiaco degli scorsi giorni, quando era arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano in condizione decisamente critiche. Dopo i primi controlli, si è deciso per l’intervento chirurgico, come ha minuziosamente spiegato il dottor Zangrillo, medico personale dell’ex Premier.

L’intervento è previsto martedì o mercoledì prossimi e durerà all’incirca quattro ore. Questa mattina, La Gazzetta dello Sport riporta le parole dello stesso Zangrillo: “Berlusconi non è preoccupato, anzi è molto determinato, consapevole e coraggioso. Ho dovuto veramente lottare per non fargli fare la chiusura contemporanea, nel giro di tre ore, delle amministrative a Roma e Milano. Il suo cuore è sempre stato sano, ma talvolta lavora il triplo di una persona normale“.

"E adesso andiamo a vedere il negretto della famiglia, la testa matta..." (Paolo Berlusconi, durante un comizio elettorale, al momento di congedarsi per andare a vedere a San Siro il debutto di Balotelli)

Qualche parola l’ha rilasciata anche il fratello di Berlusconi, Paolo: “L’ho trovato molto riposato, dopo quattro ore di sonno. Non è da lui dormire così tanto. Tornerà in politica? Certo, noi lo aspettiamo. E’ un uomo forte e buono ed il Signore gli darà una mano“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy