QS, Ibra allo United potrebbe dare il via a un valzer di punte. La situazione

QS, Ibra allo United potrebbe dare il via a un valzer di punte. La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oggi pomeriggio, verso le 17.00, Zlatan Ibrahimovic svelerà il proprio futuro. Con ogni probabilità, il centravanti originario di Malmoe dovrebbe firmare con il Manchester United. Bene, come sottolineato anche dall’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, l’approdo della prima punta svedese alla corte di José Mourinho dovrebbe dare il via a un effetto domino non indifferente.

Il Paris Saint Germain sarà infatti costretto a tuffarsi sul mercato e farà il possibile per arrivare a uno tra Robert Lewandowsky e Karim Benzema. Tuttavia, mentre l’ariete polacco viene seguito con attenzione anche dal Real Madrid, il bomber francese è un obiettivo del Bayern Monaco.

Primo - Zlatan Ibrahimovic (33 anni, Psg)

Infine, anche Edinson Cavani potrebbe lasciare il club campione di Francia in carica. L’attaccante uruguagio, che in passato era monitorato dai Red Devils, potrebbe presto terminare nel mirino dell’Arsenal.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy