Lega Pro, Foggia-Pisa: tifosi in campo, Gattuso colpito alla testa. Ma alla fine l'ex rossonero vola in Serie B

Lega Pro, Foggia-Pisa: tifosi in campo, Gattuso colpito alla testa. Ma alla fine l’ex rossonero vola in Serie B


UPDATE/ 20.10 – E’ comunque ripresa e terminata la partita fra Foggia e Pisa. Ai toscani di Gattuso bastava anche perdere con meno di due gol di scarto e nonostante il gol su rigore quasi allo scadere di Iemmello, è l’ex rossonero che in virtù del 4-2 dell’andata vola in Serie B. Complimenti Rino!

Foggia-Pisa è stata sospesa nel corso del secondo tempo per alcuni episodi incresciosi. Tutto è nato da un oggetto (probabilmente una bottiglietta) lanciato dalla tribuna che ha colpito Rino Gattuso. A quel punto l’arbitro Piccinini ha dovuto fermare la sfida anche perché sul terreno di gioco sono entrati circa venti tifosi del Foggia. Atmosfera caldissima, ben oltre i limiti, con lo stesso De Zerbi che è andato sotto la curva del Foggia per calmare i sostenitori rossoneri. La partita è ripresa (ore 19.39), ma sia Gattuso che De Zerbi sono stati espulsi.

(Fonte. alfredopedullà.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl