L'Inter è diventata cinese: a Suning il 68,55% per 270 milioni. Ma c'è subito una gaffe...

L’Inter è diventata cinese: a Suning il 68,55% per 270 milioni. Ma c’è subito una gaffe…


Questa mattina, alle 9 ora ora italiana, è iniziata l’era cinese dell’Inter, la cui maggioranza è stata acquisita dal Suning Commerce Group. Il potente gruppo orientale guidato da Zhang Jindong ha sborsato 270 milioni di euro per prendersi 68,55% dell’Inter dalle mani di Erick Thohir. Più o meno la stessa percentuale che i cinesi guidati da Galatioto vogliono acquistare del Milan, a cui però è stata data una valutazione di circa 200 milioni superiore.

barbara thohir

La nuova avventura dei cinesi nell’Inter, è però subito iniziata con una gaffe perchè, come riporta sportal.it il traduttore del presidente Zhang Jindong ha scambiato più volte l’Inter con il Milan, dicendo ad esempio: “Il Suning vuole riportare il Milan al top, faremo diventare grande il Milan“. Un equivoco continuato per alcuni minuti, prima che l’interprete venisse rimpiazzato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl