De Vecchi: “De Sciglio merita il meglio, siamo contenti della sua crescita”

L’allenatore degli Allievi Lega Pro del Milan, Walter De Vecchi, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato di Mattia De Sciglio.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “E’ un prodotto del nostro vivaio e il fatto che sia arrivato in Prima Squadra e in Nazionale è una medaglia al petto per tutto il settore giovanile del Milan. E’ stato frenato da qualche infortunio di troppo, ma, in finale di Coppa Italia, ho visto il giocatore che conoscevo: un ragazzo di personalità, capace di fare la differenza. E’ molto eclettico, visto che può giocare su entrambe le fasce, ma, in carriera, ha fatto anche il centrale di difesa“. de sciglio el shaarawy (spaziomilan)

E ancora: “E’ un ragazzo che merita ogni successo: dal momento che dispone di qualità davvero importanti, gli auguro di ritrovare la consapevolezza dei propri mezzi. Il suo ruolo in Nazionale? Conte ha detto che Darmian gli permette di passare dalla difesa a tre a quella a quattro. Stesso discorso vale per De Sciglio. Mattia e Darmian si assomigliano: sono due giocatori che sono cresciuti strada facendo“.

Impostazioni privacy