Menez ora può restare, parla l'agente: "Montella lo voleva già alla Fioretina. Ci sono delle offerte, sulla Cina..."

Menez ora può restare, parla l’agente: “Montella lo voleva già alla Fioretina. Ci sono delle offerte, sulla Cina…”


Kevin Menez, fratello e procuratore del calciatore francese, ha parlato circa il futuro dell’attaccante rossonero: “Con il Milan la ripresa sarà il 5 luglio, è arrivato Montella come nuovo allenatore che lo ha conosciuto alla Roma e lo voleva alla Fiorentina. Discuteremo con calma con i dirigenti e con l’allenatore per vedere se rientra nei suoi piani. Sulla base di questo, poi, penseremo al futuro. Con un solo anno di contratto, se non ci saranno garanzie per il futuro, si guarderà ad un altro progetto. Offerte? Ci sono delle discussioni, ci sono dei club che mettono in discussione il futuro di Jeremy. Stiamo valutando, è aperto a tutte le proposte. Monaco o Marsiglia? Non c’è ancora nulla di concreto, ci sono contatti con diversi grandi club. Se il progetto è interessante, può tornare in Ligue 1. Cina? Jeremy ha 29 anni, un’età ideale per un attaccante. Certo, se riusciamo a coniugare bene la situazione sportiva con quella finanziaria, questo è un bene. Vediamo il progetto che ha la Cina nel mondo del calcio, può anche essere interessante. E’ aperto a tutto”, ha detto a Footmercato.net.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl