Miccichè, vice-presidente Palermo: “Vazquez? Non solo Milan, ha dato l’ok anche per la Premier”

Vazquez rimane uno degli obiettivi più caldi per l’estate rossonera. Il Milan pensa al trequartista italo-argentino, ma gli intoppi, rivela Guglielmo Miccichè ai microfoni di calciomercato.com, sono molti. Il vice-presidente del Palermo ha fatto il punto della situazione con i colleghi, queste le considerazioni sul talentuoso fantasista: “Il nostro direttore sportivo Foschi ci ha informato di essere in trattativa con alcuni club inglesi per quanto concerne Franco Vazquez. Tra questi penso ci sia anche il Wba. Le discussioni stanno andando avanti“.

Vazquez

Contatti con il Diavolo: “Posso confermare che con il Milan ci sono stati dei pour parler, ma la fase di stallo che sta attraversando il club rossonero sta rallentando il tutto e può essere un deterrente. Vazquez è a conoscenza di questa possibilità di andare in Premier League e ci ha dato la sua disponibilità per un trasferimento all’estero“.

Valutazione data da Zamparini: “Il presidente ha stabilito quello che è il prezzo secondo noi più consono al valore del giocatore. Stiamo entrando nell’ordine delle idee che sia più plausibile una cessione all’estero perché difficilmente in Italia esaudiranno quelle che sono le richieste del Palermo“.

Impostazioni privacy