Milan, arriva il sì di Vazquez. Al via la trattativa con il Palermo

Milan, arriva il sì di Vazquez. Al via la trattativa con il Palermo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Franco Vazquez ed il Milan, si avvicina il matrimonio tra le parti. Nei giorni scorsi, il Mudo ha rifiutato ricche offerte dalla Cina e dall’Inter, rimandando al mittente anche avance della Premier League. Tutto per aspettare il Diavolo.

Vazquez

Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, pare ci sia stata un’accelerata importante tra le parti. Il trequartista, raccontano i colleghi, avrebbe dato il proprio benestare alla formazione meneghina, fornendo un sì cruciale per i piani alti di Casa Milan.

Incassata la volontà positiva del italo-argentino, Galliani e gli uomini di mercato intavoleranno l’operazione con il Palermo. La trattativa non sarà facile, date le onerose richieste di Zamparini, ma avere dalla propria parte l’atleta potrà aiutare il club di via Aldo Rossi nella buona riuscita finale. Si attendono aggiornamenti significativi, sta per decollare l’estate del Diavolo. Il primo sì è di Franco Vazquez.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy