Per il centrocampo spunta l'ipotesi Paredes. L'argentino si "smaschera" sui social?

Per il centrocampo spunta l’ipotesi Paredes. L’argentino si “smaschera” sui social?


La questione relativa alla cessione della maggioranza ai cinesi, insieme ai problemi di salute del presidente Silvio Berlusconi, sta tenendo assolutamente banco in casa Milan, comportando l’assoluto (o quasi) immobilismo sul fronte calciomercato. Dunque, quando mancano tre settimane all’inizio del ritiro, e quindi, della nuova stagione, tutto tace sul fronte acquisti, anche perchè ad oggi non si sa ancora chi sarà il nuovo tecnico rossonero.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato di Via Aldo Rossi, concentrandosi in particolare su due profili, quelli di Mario Balotelli e Leandro Paredes. L’attaccante non verrà riscattato e dunque farà ritorno al Liverpool, che però non ha alcuna intenzione di trattenerlo. L’altro ieri, il suo agente Mino Raiola aveva detto che il suo futuro sarebbe stato al Besiktas, ma i turchi hanno seccamente smentito, staremo a vedere se in maniera definitiva o meno.

Balotelli SpazioMilan

Leandro Paredes è stato autore di un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, in cui era in prestito dalla Roma. I giallorossi potrebbero decidere di tenerlo come prima alternativa a centrocampo, ma nel frattempo ieri l’argentino ha mostrato interesse verso il Milan. Come? Sui social, mettendo “mi piace” su Twitter a due notizie che lo vedrebbero come obiettivo principale del Milan in caso di approdo sulla panchina rossonera di Marco Giampaolo. Che sia un indizio di mercato?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl