CorSport: le tappe dell'estate rossonera

CorSport: le tappe dell’estate rossonera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’estate del Milan ha molte incertezze, di mercato, societarie e per l’allenatore, ma alcuni punti fermi rimangono. Fra 3 settimane si torna al lavoro a Milanello in vista dell’International Champions Cup in programma negli Stati Uniti.

Brocchi Milanello

Come riporta il Corriere dello Sport di oggi questi tutti gli appuntamenti della squadra rossonera. Il 5-6-7 luglio ci saranno i test atletici e l’inizio del raduno estivo, con il ritorno dei milanisti in prestito: Matri, Paletta, Suso, Gabriel e Agazzi. Partenza per l’America il 22 luglio e il 27 alle 20 prima partita a Chicago contro il Bayern Monaco, in Italia saranno le 3 di notte del giorno seguente.

Il 30 a Santa Clara incontro con il Liverpool di Jurgen Klopp (19 locali e 5 di notte italiane). I primi di agosto si vola a Minneapolis, casa del compianto Prince, per il match con il Chelsea e il neo tecnico Antonio Conte. Si gioca alle 20 locali. Il rientro in Italia è previsto il 5 agosto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy