Contatti fra Milan e Torino: si valuta uno scambio di prestiti fra due portieri

Contatti fra Milan e Torino: si valuta uno scambio di prestiti fra due portieri


Contatti, discussioni, prime trattative: inizia giugno e il calciomercato entra sempre più nel vivo. Portieri protagonisti, con una girandola che potrebbe vedere coinvolte Torino e Milan. E’ concreto, infatti, l’interesse della società granata per Gabriel, classe ’92 nell’ultima stagione vice di Reina al Napoli ma di proprietà del Milan.MILAN   TORINO

Profilo che piace parecchio, con la squadra di Mihajlovic il brasiliano potrebbe fare per la prima volta il titolare in Serie A. Ecco allora aprirsi uno scenario interessante, con l’ipotesi di uno scambio di prestiti con Daniele Padelli, pronto a fare il percorso inverso e tingersi di rossonero, dove farebbe il secondo di Donnarumma. Trattative sempre più calde, Torino e Milan protagoniste: Gabriel in granata, Padelli in rossonero, possibile uno scambio di prestiti.

Lo riporta Gianlucadimarzio.com.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl