Moggi (ag. Immobile): "Per Ciro sarebbe un sogno andare al Napoli, ma..."

Moggi (ag. Immobile): “Per Ciro sarebbe un sogno andare al Napoli, ma…”


Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “E’ uno tra gli attaccanti della Nazionale: ha un valore importante e non si può prendere gratis, come ha detto De Laurentiis. E’ come se qualcuno volesse prendere Cristiano Ronaldo a cinquanta milioni, parliamo del nulla. Il Siviglia ha appena ufficializzato il suo allenatore, mentre il Torino ha formalmente il diritto di riscatto, ma, sicuramente, non lo eserciterà“. immobile

E ancora: “Con il club spagnolo ci dovremo confrontare. Ci sono degli interessamenti per Ciro, da parte di diversi club. Il Napoli non ha mai fatto nessun sondaggio, con me. Per lui sarebbe un sogno vestire questa maglia, non ne ha mai fatto mistero, ma questo passaggio non si è mai concretizzato. Ciro è affezionato, essendo campano, ma è un professionista, quindi, andrà dove ci saranno le condizioni migliori“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl