Moggi (ag. Immobile): "Per Ciro sarebbe un sogno andare al Napoli, ma..."

Moggi (ag. Immobile): “Per Ciro sarebbe un sogno andare al Napoli, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “E’ uno tra gli attaccanti della Nazionale: ha un valore importante e non si può prendere gratis, come ha detto De Laurentiis. E’ come se qualcuno volesse prendere Cristiano Ronaldo a cinquanta milioni, parliamo del nulla. Il Siviglia ha appena ufficializzato il suo allenatore, mentre il Torino ha formalmente il diritto di riscatto, ma, sicuramente, non lo eserciterà“. immobile

E ancora: “Con il club spagnolo ci dovremo confrontare. Ci sono degli interessamenti per Ciro, da parte di diversi club. Il Napoli non ha mai fatto nessun sondaggio, con me. Per lui sarebbe un sogno vestire questa maglia, non ne ha mai fatto mistero, ma questo passaggio non si è mai concretizzato. Ciro è affezionato, essendo campano, ma è un professionista, quindi, andrà dove ci saranno le condizioni migliori“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy