Monchi (Ds Siviglia): "Lascerò la squadra, ma..."

Monchi (Ds Siviglia): “Lascerò la squadra, ma…”


Oltre al mercato dei giocatori c’è anche quello dei dirigenti, i tifosi rossoneri da tempo chiedono una figura tecnica da affiancare

Siviglia - 29° posto nel Ranking

ad Adriano Galliani. Uno dei nomi che potrebbe rientrare nell’ottica milanista è Ramón Rodríguez Verdejo, meglio noto come Monchi direttore sportivo del Siviglia. Dopo l’ultimo successo in Europa League ha dichiarato: “Da circa un mese avevo notato che qualcosa non andava nella mia testa. Perdere contro l’Espanyol o contro l’Athletic era una sofferenza maggiore rispetto alla felicità per aver vinto a Basilea. Ho capito che era il momento di fermarmi e cambiare. Ai miei collaboratori avevo già detto che me ne sarei andato nel caso in cui avessimo vinto un titolo. Poi mi sono tornati dei dubbi, ma alla fine domenica ho preso la decisione. Il club a quel punto ha fatto ciò che avrebbe fatto Monchi, ovvero far venire prima di tutto il Siviglia. Quello che posso dire è che non pagherò la cifra della mia clausola, non lascerò il Siviglia dalla porta di servizio“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl