Nesta su Romagnoli: "Rappresenta il futuro della Nazionale. Per ora non torno in Italia"

Nesta su Romagnoli: “Rappresenta il futuro della Nazionale. Per ora non torno in Italia”


Alessandro Nesta ha parlato al Times of Malta: “Sono ormai quasi 10 anni che il calcio italiano è in declino sotto tutti i punti di vista: il denaro a disposizione in Italia è di meno rispetto alle altre nazioni, ma molte squadre non hanno un progetto, come ad esempio la Lazio. Futuro? Per ora non ho intenzione di tornare in Italia, dopo l’ultimo anno da calciatore sono venuto a vivere qui a Miami e adesso mi è stata data l’opportunità di allenare il Miami FC, per ora è una bella esperienza e spero di essere pronto, quando magari si presenterà una panchina più importante. Sul futuro della Nazionale, dico che sicuramente tra i giovani promettenti c’è Romagnoli: ha potenziale e può fare strada”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl