Niang rischia, ma in attacco è uno dei più al sicuro

Concentrata sul fronte della cessione alla cordata cinese la dirigenza rossonera non si è dimenticata dei tesserati del Milan e sembra intenzionata a multare Niang dopo l’ultima bravata. Alla società non è affatto piaciuto il tuffo in piscina dal tetto che il giocatore ha pubblicato sui social network e ha in programma una multa salata.niang 2 derby (spaziomilan)

Dopo le bravate sulle quattro ruote Niang c’è ricascato e a questo punto una possibile cessione non è esclusa. Anche a gennaio d’altronde, l’ex Genoa era stato vicinissimo al Leicester, che alla fine non concretizzò la trattativa. Il comportamento fuori dal campo non è dei più professionali ma paradossalmente Niang sembra uno dei pochi attaccanti quasi sicuri della conferma per la prossima stagione. Tante voci, molte indiscrezioni ma sembra che l’anno prossimo il reparto offensivo verrà rivoluzionato. Certi gli addi di Balotelli e Boateng, probabili le partenze di Menez e Luiz Adriano e tutto da decifrare il futuro di Bacca. Ecco che Niang, tra incidenti, scambi d’identità e tuffi pericolosi potrebbe ancora indossare il rossonero.

Turbolenze, rivoluzioni e cambiamenti che non si possono prevedere fino a quando non si darà una risposta definitiva alla cordata cinese, fino a quando non si conosceranno le sorti del Diavolo, sempre più immobile e in balia degli eventi.

Impostazioni privacy