CorSport: nulla di fatto tra Lippi e la Federazione. Torna di moda l'idea Milan?

CorSport: nulla di fatto tra Lippi e la Federazione. Torna di moda l’idea Milan?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nulla di fatto tra Marcello Lippi e la FIGC. Come scrive il Corriere dello Sport, il tecnico viareggino non sarà nello staff della nazionale per la terza volta nella sua carriera, dopo le esperienze del 2006 e del 2010.

Il suo ruolo, questa volta, non sarebbe stato quello di commissario tecnico bensì direttore tecnico delle attività della nazionale al fianco del neo Ct Giampiero Ventura. I cavilli burocratici che hanno impedito questo matrimonio sono dovuti al ruolo del figlio di Marcello Lippi, Davide, noto procuratore sportivo. Ecco che rispunta l’ipotesi Milan per il Ct campione del mondo in Germania: anche a Milanello il tecnico viareggino dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore tecnico a sostegno del nuovo staff che andrebbe ad insediarsi.

brocchi milan-carpi (spaziomilan)Lippi è molto gradito alla cordata cinese, visti i trascorsi vincenti in Cina del tecnico, e potrebbe essergli affiancato un tecnico giovane: ecco che l’ipotesi di un’eventuale permanenza di Cristian Brocchi tornerebbe in voga.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy