Pallavicino (ag. Sirigu): “Dopo gli Europei valuteremo il futuro, Italia destinazione preferita”

Pallavicino (ag. Sirigu): “Dopo gli Europei valuteremo il futuro, Italia destinazione preferita”


Fra pochi giorni inizierà il calciomercato e il Milan è alla ricerca di un portiere da affiancare a Gigi Donnarumma. Si sono fatti tanti nomi, tra cui quello di Salvatore Sirigu. Il suo procuratore è stato intervistato in esclusiva da Radio Incontro Olympia.

Ecco le parole di Carlo Pallavicino: “Sirigu valuterà il suo futuro dopo gli Europei. Salvatore sta bene al PSG, ha vinto tutto quello che si poteva vincere in Francia. Se dovesse arrivare l’offerta giusta dalla squadra giusta, la prenderà sicuramente in considerazione”.

L’agente conclude: “Se l’offerta dovesse arrivare dall’Italia, ancora meglio. E’ senza dubbio la sua destinazione preferita. Il mio assistito ha tanta voglia di giocare e di rendersi protagonista, soprattutto dopo questa stagione passata più in panchina che in campo“.

Sirigu




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl