Wagerup: “Ibrahimovic tra Man United e Italia. Ma no al Milan”

Se hai un’idea fissa in tanti ci dicono di rincorrerla e andarla a prendere. Il Milan ogni mercato rincorre Zlatan Ibrahimovic e anche in questa sessione sembra non aver abbandonato il sogno di rivedere lo svedese, prossimo avversario dell’Italia agli Europei, in maglia rossonera. Un sogno che, però, sembra destinato a rimanere tale.

Intervenendo a Radio24 al programma Tutti convocati, Jennifer Wagerup, giornalista svedese e amica di Ibra, ha esposto al situazione del campione in uscita dal PSG: “Con il Manchester United non è ancora fatta. Stanno trattando, sarà il suo ultimo bel contratto, fa bene a non aver fretta. Un ritorno in Italia non è impossibile, mai dire mai, l’ha detto anche a lui. Dopo tutto l’Italia è la sua seconda casa. Napoli? Zlatan ha più volte detto di essere affascinato dallo stadio e dall’atmosfera della città di Napoli”.

La Serie A non è esclusa ma forse il Milan sì. La Wagerup lascia ad un suo commento su Twitter le galliani ibraspeculazioni sul ritorno di Zlatan in rossonero: “Non ho detto così. Ho detto che non escludo l’Italia ma il Milan sì”. Forse un punto che chiude definitivamente ogni speranza.

Impostazioni privacy