CALCIOMERCATO/ Milan, Koeman vuole Pellè all'Everton

CALCIOMERCATO/ Milan, Koeman vuole Pellè all’Everton

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il grande debutto all’Europeo ha alzato il valore di Graziano Pellè, che piace tantissimo anche in Italia. La Juventus ci starebbe pensando in caso di addio di Zaza e anche il Milan in passato aveva sondato il terreno. I rossoneri, in attesa di sbloccare la situazione societaria, devono pensare ad allestire una rosa all’altezza per la prossima stagione e molto probabilmente il reparto offensivo sarà quello che subirà i cambiamenti più importanti.

Graziano Pellè

Dal 2014 al Southampton, il futuro di Pellè però potrebbe essere ancora in Premier League. Secondo quanto riportato da calciomercato.it infatti l’Everton sarebbe sulle sue tracce. Il nuovo tecnico dei toffees, Ronald Koeman, lo ha messo in cima alla lista perchè vorrebbe ancora il suo pupillo a guidare l’attacco dopo le splendide esperienze con il Feyenoord e al Southampton. La concorrenza è alta, economicamente il Diavolo parte dietro anche per l’immobilismo che non gli consente di acquistare e programmare.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy