Preziosi: “Amareggiato per Lapadula, mi aveva dato la parola. Pavoletti? È l’unico rimasto, lo vendo solo se…”

Ai microfoni di Mediaset Premium, il presidente del Genoa Enrico Preziosi è tornato sulla vicenda Gianluca Lapadula, promesso sposo del Grifone e poi, in un lampo, presentato come nuovo centravanti del Milan. Queste le dichiarazioni rilasciate ai colleghi: “Amareggiato per la vicenda di Lapadula? Si, l’arrabbiatura passa subito, l’amarezza invece resta di più. Però non voglio parlare di questo perché è una vicenda che riguarda degli amici. Non so se Galliani mi ha fatto uno scherzo ma lo chiariremo subito nel caso.

Lapadula SM_1

 

Trattativa con il Pescara: “Era tutto fatto col giocatore e con il club, ho anche le sue scuse sul telefonino per avermi mancato di parola ma il Milan è stato più convincete sotto altri aspetti e a un giocatore si possono perdonare delle incertezze”.

Cessione di Pavoletti: “In questo momento in cui è sfumato Lapadula è l’unico centravanti che ci dà certezze per cui noi puntiamo su di lui, a meno che non dovessimo trovare un attaccante che ci garantisca un certo rendimento ma al momento non è sul mercato“.

Impostazioni privacy