Raiola: "Lukaku? E' troppo costoso per la Serie A, a meno che il Milan..."

Raiola: “Lukaku? E’ troppo costoso per la Serie A, a meno che il Milan…”


Mino Raiola torna a parlare di mercato e lo fa Sportwereld, media belga. In particolare, il noto procuratore si è soffermato sul futuro di Romelu Lukaku, punta di diamante del Belgio e uomo mercato di questa sessione estiva: “Romelu ha certamente le qualità per giocare in Italia riconosce Raiola – Ma oggi non c’è nessuna squadra italiana che può permettersi di acquistarlo. E’ troppo costoso per la Serie a meno che non arrivi il nuovo gruppo di investitori cinesi per il Milan”, ha detto Raiola. Con 25 gol in 46 presenze con la maglia dell’Everton e un Europeo ancora da giocare, Lukaku si candida ad essere l’uomo copertina di questa sessione di mercato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl