Retroscena Milan: Galliani e la telefonata a Giampaolo

Retroscena Milan: Galliani e la telefonata a Giampaolo


Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo blog, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, avrebbe avuto stamane una telefonata con il tecnico, Marco Giampaolo.

Il dirigente rossonero ha liberato l’allenatore, spiegandogli che la sua candidatura è stata valutata con attenzione, ma che poi è stato deciso di fare altre scelte e puntare su Montella, profilo gradito al Milan fin dallo scorso marzo quando si parlava di Brocchi per il futuro e di altre soluzioni poco praticabili.Galliani SM

Giampaolo ha gradito la telefonata di Galliani, con quel pizzico di delusione di chi pensava di poter coronare un sogno.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl