CorSport, al ritiro del 7 luglio assisteremo a un Milan giovane e italiano. La situazione

CorSport, al ritiro del 7 luglio assisteremo a un Milan giovane e italiano. La situazione


Sarà un Milan giovane e italiano, quello che, giovedì 7 luglio, si presenterà al ritiro di scena a Milanello. Proprio così. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha infatti sottolineato come il club di Via Aldo Rossi, che dovrebbe dare una vera e propria scossa alla propria campagna acquisti soltanto nel corso del mese di agosto, abbia deciso di rinnovare i contratti di Antonelli, Calabria, Montolivo e Zapata e di puntare sui rientri di Paletta, Vergara e Suso. Il tutto in attesa dell’ultimo mese di mercato. In ogni caso, a oggi, in casa Milan, il pacchetto portieri dovrebbe essere composto dai fratelli Donnarumma e da Marco Amelia, che presto potrebbe tornare a parametro zero.

Gabriel e Agazzi, che nella scorsa annata hanno militato in prestito a Napoli e Middlesbrough, non dovrebbero infatti essere confermati: mentre il brasiliano dovrebbe accasarsi al Torino, l’ex estremo difensore del Cagliari dovrebbe firmare con la Fiorentina. Risulta inoltre difficile la permanenza di Diego Lopez che, avendo da tempo perso il posto in favore di Donnarumma e presentando un ingaggio a dir poco elevato, potrebbe presto salutare il Diavolo. Ma non finisce qui. Mentre il centrocampo potrebbe non essere ritoccato, là davanti, in base a chi sia il prossimo allenatore, sono invece previsti un paio di colpi. Amelia

Qualora rimanesse Brocchi, per l’attacco, l’obiettivo principale sarebbe Pavoletti. In caso di arrivo di Giampaolo (che potrebbe chiedere di rinforzare la mediana con Leandro Paredes), invece, Adriano Galliani dovrebbe virare su Saponara e Vazquez. Questi ultimi, tuttavia, presentano un cartellino piuttosto elevato. Infine, per quanto riguarda il possibile passaggio di proprietà, c’è la possibilità che la data del 30 giugno venga elusa con un’ulteriore proroga.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl