Barça su Romagnoli, ma il Milan non vuole cederlo. Bacca sul mercato

Barça su Romagnoli, ma il Milan non vuole cederlo. Bacca sul mercato


Se il Milan sembra disposto a vendere Bacca al migliore offerente, non è dello stesso avviso per Romagnoli. Lo insegue il Barcellona, scrive Il Corriere dello Sport, che l’ha visionato per buona parte della stagione e sta cercando un forte rimpiazzo da affiancare a Piqué in caso di partenza di Mascherano: in lizza i nomi di Marquinhos, Umtiti e Stones, ma anche Alessio è in cima alle preferenze.

Circolano anche le cifre della possibile offerta: 30 milioni. Scontato e importante sottolineare che i rossoneri farebbero una plusvalenza (costato 25 l’estate scorsa), nonostante in base agli accordi debbano ancora girare il 15% dell’incasso alla Roma. Insomma, se parte il guadagno sarà di 25.5 e non di 30. Ma il classe ’95 viene considerato fondamentale dal punto di vista tecnico, sia con i cinesi che con Berlusconi al comando. Certo, in questa seconda ipotesi sarebbe più difficile resistere ad assegni così ricchi. Diverso il discorso per Carlos, non incedibile. Se si materializzerà il tanto atteso passaggio di proprietà gli orientali vorrebbero puntare su un big diverso in attacco: non necessariamente Ibra, inseguito anche dal Tottenham.

bacca 4 milan-atalanta (Spaziomilan)Comunque il colombiano è sul banco dei sacrificabili: al momento fa gola soprattutto alla Premier, West Ham in primis. L’agente sta discutendo a Londra dell’ingaggio, premesse decisiva per poi bussare alla porta del Diavolo. Mese caldissimo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl