Sebastiani: “Nessuna proposta per Lapadula ci ha soddisfatto”

E’ appena stato promosso in A con il Pescara, ma la massima serie è già conquistata da Gianluca Lapadula. L’attaccante classe ’90 è conteso da Napoli, Juventus, Sassuolo, Lazio, Genoa e Milan, ci sono state inoltre voci che Claudio Ranieri lo volesse per il suo Leicester neo campione d’Inghilterra.

Mandatory Credit: Photo by Aflo/REX/Shutterstock (5613407u) Gianluca Lapadula (Pescara) Serie B football: Pescara v Novara, Pescara, Italy - 13 Mar 2016
Mandatory Credit: Photo by Aflo/REX/Shutterstock (5613407u)
Gianluca Lapadula (Pescara)
Serie B football: Pescara v Novara, Pescara, Italy – 13 Mar 2016

Nessun club però sembra aver convinto del tutto il club abruzzese. “Non mi sembra giusto dire che Lapadula sia ai saluti – ha detto il presidente del Pescara Sebastiani a ‘foxsports.it‘ – Stiamo vagliando le proposte ricevute e fino a questo momento nessuna di queste ci ha soddisfatto”.

Se Lapadula parte o meno, alla fine, lo decido io – ha poi proseguito – il giocatore ha altri tre anni di contratto, non c’è necessità di cedere. Lazio, Napoli e Genoa? Nessuna di esse ha offerto la somma che abbiamo richiesto. Alcune continuano a farsi sentire, altre meno. Quindi le ritengo tutte sullo stesso piano”.

Impostazioni privacy