Si lavora allo scambio Paredes-El Shaarawy, ore calde tra Milano e Roma: le ultime

Milano-Roma, feeling societario particolare, affinato ulteriormente dopo le tante trattative degli ultimi anni. Dopo Romagnoli, Bertolacci ed El Shaarawy a gennaio, potrebbe prendere corpo un’altra operazione su questo binario diretto. I nomi coinvolti sarebbero due: il giĆ  citato italo-egiziano ed il centrocampista Leandro Paredes, profilo cercato fortemente nelle ultime settimane. Da questa premessa, nasce l’idea di mercato rilanciata quest’oggi dal quotidiano Il Tempo.

el shaarawy (spaziomilan)

I colleghi, da sempre ben informati sulle vicende giallorosse, riportano come i due club potrebbero trovare un’intesa per uno scambio alla pari: l’esterno offensivo definitivamente di proprietĆ  capitolina, discorso inverso per l’argentino, interamente milanista. La valutazione dei due profili ĆØ medesima, circa 13 milioni di euro, e lo scambio troverebbe ulteriore conferma nel caso in cui la Lupa non versasse la somma nelle casse meneghine entro il 22 giugno, termine indicato per il pagamento dell’ex numero 92 del Diavolo. Superata quella deadline, l’ipotesi Paredes per El Shaarawy sarebbe la piĆ¹ concreta e la maggiormente percorribile, data la volontĆ  romana di confermare il nazionale azzurro e la necessitĆ  milanista di trovare un regista vero.

EventualitĆ  ancor piĆ¹ probabile, scrivono i colleghi, nel caso in cui all’ombra della Madonnina arrivasse Marco Giampaolo, profondo estimatore dell’ex Boca Juniors. I due hanno lavorato splendidamente ad Empoli, accendendo con colpi e genialitĆ  il motore dei toscani.

 

Impostazioni privacy