SM SONDAGGIO/ Vazquez, ma il prezzo giusto lo fanno i tifosi: massimo 15 milioni

Vazquez sì, ma spendendo (almeno) 10 milioni in meno rispetto all’attuale prezzo imposto dal Palermo di Zamparini. Questo è il parere complessivo dei tifosi rossoneri, incrociando le loro risposte al sondaggio di SpazioMilan.it. Nessuna questione tecnica, leggibile comunque nelle percentuali, abbiamo chiesto semplicemente questo: quanto costa veramente?

Tre opzioni, molti di più i voti e anche qualche piccola riflessione. Vince la grossa fetta di pubblico che ha selezionato “10-15 milioni”, pari al 61%, rispetto alle ipotesi 15-20 (34%) e 25 (5%). Precisamente è 15 milioni il tetto massimo imposto dai lettori. Curiosità: l’opzione meno cliccata sui nostri social ufficiali della pagina è proprio quella maggiormente probabile al momento, ovvero ciò che vogliono i rosanero: soldi oggettivamente esagerati e giustamente criticati dai lettori. Anche perché El Mudo non deve essere l’unico acquisto né, probabilmente, il più caro. Se no il resto del mercato, per rinforzare una squadra debole, sarebbe un grosso problema. Vietato spendere una cifra simile, guai a rischiare un Bertolacci-bis. Poco da aggiungere sul giocatore, apprezzato in lungo e in largo nonostante non manchino gli scettici ai quali non convince a pieno il possibile acquisto.

VazquezIn ogni caso il talento argentino è in cima alla lista dei desideri rossoneri. Galliani è da mesi all’inseguimento e adesso pronto a sferrare l’attacco decisivo, a prescindere dall’arrivo o meno dei cinesi anche se sostenibile solo dopo aver deciso una volta per tutte il dà farsi con la cordata di Galatioto. Tocca a Berlusconi. Attendere non sarà mai un vantaggio: la concorrenza per il 27enne con passaporto italiano non manca e le offerte nemmeno.

Impostazioni privacy