RELIVE/ E’ il giorno di Lapadula: le prime parole da rossonero. La firma ufficiale e la visita a Casa Milan

Dalla clinica La Madonnina, a Milano, il nostro inviato: Daniele Castagna

Il Milan piazza il primo colpo (dopo Vangioni) e lo fa nel silenzio, nel giro di poche ore. Gianluca Lapadula sarà presto un nuovo giocatore del Milan, al Pescara 9-10 milioni e al giocatore un quinquennale da un milioni di euro. I rossoneri hanno dato l’accelerata vincente alla trattativa dopo l’indugiare del giocatore sulla destinazione, fra Napoli, Genoa e Sassuolo. Oggi è il giorno delle visite mediche e delle prime parole da rossonero, da vivere insieme a noi: rimanete collegati!

LA GIORNATA IN TEMPO REALE

17.20 – Pomeriggio molto intenso quello vissuto dal calciatore nella sede rossonera, iniziato prima delle 4 e terminato poco fa. Lapadula è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto con l’a.d. Adriano Galliani, dopo il momento dell’ufficialità, il bomber ha effettuato il tour della sede rossonera, avendo l’amministrato delegato come guida d’occasione. Gianluca ha visto da vicino tutti i grandi trionfi della società nel corso della  gloriosa storia, emozionandosi al momento del video nella sala coppe. C’è la comprensione che l’atleta abbia capito quanto sia unico il passato del Diavolo. Poi il passaggio nella Sala dei Palloni d’Oro, le maglie del Milan nelle finali di Champions ed un saluto al Milan Store e Cucina Milanello.

13511377_10209997510962579_1083720753_n

16.36UFFICIALEIl desiderio di tutti i rossoneri è che Lapadula possa togliersi con noi le soddisfazioni più belle della sua carriera, ed è proprio con questo spirito e con questo entusiasmo che il giocatore si lega al Milan con un contratto al 30 Giugno 2021.

(Fonte: AcMilan.com)

12.30 – Un anno fa ci aveva regalato l’emozione di chiedere la mano, in ginocchio davanti alle tribune, alla propria fidanzata. Le immagini avevano fatto il giro del web e Gianluca Lapadula, dopo la straordinaria stagione con il Teramo in Lega Pro, adesso è pronto a scrivere nuove pagine della sua vita. La promessa di matrimonio con la sua Alessia, che in lacrime pronunciava il fatidico “Sì” allo stadio, poi la stagione da 30 gol al Pescara e oggi le prime parole da milanista, con visite mediche da concludere e poi Casa Milan da esplorare. E domenica, il gol più: il matrimonio con Alessia. La coppia ha già due bambini e Lapadula non vede l’ora di segnare a San Siro per loro.

11.25 – L’arrivo alle 9.15 presso la casa di cura “La Madonnina” per sostenere le visite mediche, poi la tappa a Casa Milan per la firma sul contratto. E’ ufficialmente iniziato il primo giorno da futuro giocatore rossonero per Gianluca Lapadula, pronto a dare il via alla propria avventura in maglia Milan già dal 5 luglio (nonostante i playoff disputati con il Pescara) con i primi test fisici, presenziando successivamente al raduno milanista previsto per il giorno 7. Emerge anche qualche dettaglio in più sull’affare: 9 milioni di euro più 1 di bonus per il prezzo del cartellino, con un pagamento triennale in 3 segmenti annuali da circa 3 milioni. Numero di maglia non ancora scelto, al contrario di una nuova tappa ormai pronta al via: con Lapadula pronto a firmare, nelle prossime ore, il nuovo contratto che lo legherà al Milan. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

10.00 – Dopo aver sostenuto le visite mediche, della durata di circa 4 ore, Lapadula si recherà a Casa Milan per firmare il contratto e le consuete foto di rito con strette di mano e prime immagini in rossonero.

9.35 – Come ci segnala il nostro inviato, sono in corso le visite mediche di Lapadula.

9.30 – Le prime parole da rossonero di Gianluca Lapadula! Clicca qui per guardare il video.

9.15 – Come riporta il nostro inviato, Gianluca Lapadula è arrivato presso la clinica La Madonnina, a Milano, e ora inizierà le consuete visite mediche.

Lapadula

9.10 – Leggermente in ritardo ma comunque rossonero. Come segnala il nostro inviato, Gianluca Lapadula arriverà a momenti presso la clinica La Madonnina. Questa una fotografia dell’esterno della clinica dove giornalisti, e qualche tifosi, attendono il nuovo acquisto del Milan.

La Madonnina

8.25 – E’ tutto pronto per l’arrivo di Gianluca Lapadula. Giornalisti e fotografi aspettano il primo importante colpo dell’estate rossonera, poi visite mediche e probabili prime parole.

8.00 – Inizia presto la prima giornata da rossonero di Gianluca Lapadula. Come riporta il nostro inviato, l’ex giocatore del Pescara è atteso alle 8.30 alla clinica La Madonnina per l’inizio delle visite mediche. Per il momento pochi giornalisti presenti.

La Madonnina

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy