Terminato primo incontro Galatioto-Fininvest. Filtra ottimismo ma operazione complessa: le ultime

Si era parlato di giornata cruciale per il destino rossonero e, forse, il primo grande passo in avanti è stato effettuato.

galatioto

Da poco è terminato il primo incontro milanese tra l’advisor Sal Galatioto ed il management di Fininvest, riferisce Sky Sport. La località è volutamente rimasta top secret, al fine di evitare un’operazione di pubblicità globale come fu quella effettuata da mister Taechaubol. Nel corso del meeting si è discusso di situazioni tecniche e legali del contratto e della bozza dell’intesa conclusiva.

Difficilmente si arriverà a sciogliere tutti i nodi tra le parti entro venerdì, giorno di partenza verso Londra del rappresentate della cordata cinese. Ma l’assenza di Galatioto non bloccherà le operazioni, sarà infatti Nicholas Gancikoff a proseguire il lavoro, tramite continui rendez-vous con i businessman di Berlusconi. Filtra un clima positivo, senza molti intoppi all’orizzonte, ma resta comunque un passaggio di consegne relativamente complesso. Tra le risposte da fornire, si parla anche della posizione dell’attuale presidente all’interno del Milan che verrà.

Impostazioni privacy