Milan, il Leicester ci riprova con Niang: il punto

Il momento di incertezza societario non permette al Milan di operare sul calciomercato in entrata, per i rossoneri la priorità è chiarire chi sarà al capo della maggioranza prima di iniziare a muoversi. Il discorso però potrebbe essere per quanto riguarda il mercato in uscita, dove alcune società hanno già effettuato sondaggi e fatto offerte per alcuni dei calciatori rossoneri.

Come riportato anche da Tuttosport, il Leicester di Claudio Ranieri è pronto a fare una nuova offerta per Niang, dopo averci già provato nel corso del mercato di gennaio. Galliani non si siede al tavolo per trattare se non con un’offerta da almeno 16 milioni di euro, cifra che gli inglesi potrebbero pensare di investire.bacca luiz adriano (spaziomilan)

Molto incertezza è la situazione anche degli altri attaccanti della rosa rossonera, con Bacca che negli ultimi mesi ha più volte fatto capire che potrebbe lasciare i rossoneri, con Menez che accetterebbe di corsa un’offerta dalla Cina con un buono ingaggio e Luiz Adriano che già nel mercato invernale era stato ceduto salvo poi restare a sorpresa. Da valutare anche le situazioni di Matri e Suso, di rientro dai rispettivi prestiti e che prima di restare vogliono garanzie di giocare e su chi sarà il prossimo allenatore. Ipotizzare una vera e propria rivoluzione, con o senza cinesi, è tutt’altro che utopia. 

Impostazioni privacy