Tuttosport, il West Ham si fa avanti per Bacca: il Milan ci pensa

Autore di una stagione positiva, quantomeno dal punto di vista realizzativo, Carlos Bacca sembra essere il rossonero più cercato in questo mercato estivo. Nelle ultime ore, secondo quanto riferisce Tuttosport, si sarebbe fatto avanti il West Ham deciso a sedersi al tavolo delle trattative con la società di via Aldo Rossi.

bacca (spaziomilan)Il Milan, dal canto suo, non chiude alla cessione di Bacca, ma non vorrebbe andare sotto i 26 milioni per il cartellino del colombiano. A bilancio, infatti, pesano i 33 milioni pagati l’anno scorso al Siviglia ed i rossoneri non possono permettersi una minusvalenza. Inoltre c’è il nodo relativo alla cordata cinese che, fino al prossimo 15/20 giugno, potrà dire la sua sull’eventuale trasferimento del numero 70.

L’agente di Bacca, intanto, fa sapere di avere diverse proposte per il suo assistito e, nel caso i rossoneri non dovessero costruire una squadra all’altezza, potrebbero optare per la cessione. Resta da vedere, però, se si troveranno squadre disposte a pagare l’ingaggio, circa 4 milioni di euro all’anno, che Bacca percepisce per giocare a San Siro.

Impostazioni privacy