Ag. Borja Valero: “Milan? Mai contatti con club italiani. Piace molto in Liga”

Milan e Roma continuano la caccia ad un nuovo centrocampista da regalare a Montella e Spalletti. Uno dei nomi accostati ad entrambe le società è quello di Borja Valero.

Lo spagnolo, nelle ultime interviste, ha ripetutamente confermato la volontà di rimanere in Viola. Per capire eventuali margini di manovra, i colleghi di tuttomercatoweb.com hanno contattato Alejandro Camano, agente dell’atleta iberico.

“Onestamente, della Roma non so niente. Ora come ora sono solo e soltanto rumors giornalistici. Borja ha parlato chiaro riguardo al suo futuro, lui vuole Firenze“.

Montella e Spalletti hanno mostrato apprezzamenti:”Luciano è un grande allenatore, ma io mi fermo a qua perché non ho mai parlato né con lui né con altre persone che lavorano alla Roma. Nelle scorse settimane ho avuto colloqui con 2-3 club spagnoli che si erano interessati a Borja, ma mai ho parlato con squadra di Serie A“.

Potrebbe vacillare davanti ad un’offerta spagnola?Non lo so, lui sta bene a Firenze. Il resto, come detto, dipende solo dalla Fiorentina“.

Impostazioni privacy