Antonelli: “Seguiremo il credo di Montella, tanto possesso palla. Sabato test importante”

Intervistato da MilanTv, il canale ufficiale rossonero, Luca Antonelli ha avuto esprimere le proprie opinioni riguardanti il ritiro, la stagione da affrontare e la prima amichevole dietro l’angolo, sabato contro il Bordeaux. “Impressioni positive. Stiamo lavorando tantissimo con il mister, sento un po’ la stanchezza, ma vedo giĆ  un gruppo forte e affiatato“.

La ricerca del possesso palla: “E’ il suo credo, ĆØ la volontĆ  del mister e dobbiamo seguirla. Sia Montella che lo staff sono molto preparati. Grazie ai loro dettami voglio vendicare le stagioni complicate, non vogliamo ripetere le ultime annate“.

La prima amichevole: “SarĆ  un test importante, anche perchĆ© loro sono una buona squadra. Avremo le gambe imballate ma speriamo di dimostrare giĆ  qualcosa“.

antonelli 2 milan-chievo (Spaziomilan)

Spirito rossonero nel sangue: “Con gli addii di Abbiati e Tassotti, sento un po’ piĆ¹ la responsabilitĆ  verso i nuovi.Ā E’ un orgoglio per me, sono cresciuto qui e tifo questi colori. Devo trasmettere queste cose, la maglia pesa e dobbiamo tornare a vincere“.

La tournĆ©e in America: “Giochiamo contro tre squadre incredibili: la piĆ¹ forte d’Europa come il Bayern, il Chelsea di Conte ed il Liverpool sempre fortissimo“.

La paternitĆ : “Me la vivo benissimo. Ci sentiamo 3/4 volte al giorno perchĆ© voglio vederla sempre. E’ la cosa migliore che mi sia mai capitata“.

Impostazioni privacy