L’Atletico prepara 25 milioni per Bacca, l’agente frena: “Ora è in vacanza”

L’Atletico Madrid è pronto a virare su Carlos Bacca. Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, Andrea Berta, direttore sportivo dei Colchoneros, in queste ultime ore, sarebbe sbarcato a Milano.

Il motivo? Sondare il terreno per l’approdo del numero settanta rossonero alla corte di Diego Simeone. Affinché l’operazione vada in porto, il club vice-campione d’Europa sarebbe pronto a mettere sul piatto venticinque milioni di euro. A breve, in Via Aldo Rossi, dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale. Dopodiché, la palla passerà a Galliani. Accettare subito o tentare di alzare l’asticella?

bacca 2 milan-fiorentina (spaziomilan)

Sergio Barila, agente di Bacca, però rallenta e ai microfoni di Fantagazzetta ha dichiarato: “Non ci sono novità. Carlos è in vacanza e va lasciato tranquillo. Ha un contratto con il Milan e non è il momento di parlare di altro. Atletico o Chelsea? Non solo, anche altri club importanti mi hanno chiesto informazioni e sono interessati. Quando Bacca tornerà dalle vacanze parleremo con il Milan per fare il punto della situazione e analizzeremo ogni aspetto“.

Impostazioni privacy