GaSport, Alfredo Bacci su Sonny Wu: “E’ un uomo intelligente, sull’acquisto del Milan…”

Alfredo Bacci, presidente di Share’NGo, ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo socio Sonny Wu, intenzionato a prelevare il cento per cento del Milan.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Sonny รจ un uomo maledettamente intelligente, molto, molto, quotato alla Borsa di Hong Kong. Dorme pochissimo, lavora tantissimo e, soprattutto, ha intuizioni geniali: si vede che sa dove vuole andare. รˆ simpatico, fa battute, ma non รจ spaccone. La notizia del suo possibile acquisto delย Milan mi ha sorpreso. Mi ha fatto ripensare a una cena di febbraio di un anno fa. Parlavamo della possibilitร  di costruire lโ€™auto che va da sรฉ e, improvvisamente, mi ha chiesto quanto costasse il Milan.ย Non ne avevo idea”. Sonny Wu

E ancora: “Seย abbia le disponibilitร  per investire centinaia di milioni nel Milan? Io penso sia ricco abbastanza. La ricchezza sta anche in quello che amministri e vi assicuro che GSR รจ composta da gente eccellente. Wu, di sicuro, ha rapporti con le piรน grandi aziende costruttrici di auto. Perchรฉย abbia scelto il calcio? Difficile dirlo. Generalmente, la sua attivitร  รจ legata alle startup e, recentemente, ha puntato forte nelle batterie al litio di altissima tecnologia. Poi, certo, fa business, portando tecnologie europee in Cina per sfruttarle in un mercato molto piรน grande. Penso che un brand cosรฌ forte possa favorire la loro immagine. Puรฒ essere un modo di rappresentare la loro cordata in Italia e in Europa“.

Impostazioni privacy