Berlusconi domani fuori dall’ospedale: c’è finalmente l’accelerata coi cinesi?

Tenere a freno Silvio Berlusconi è già di per se una mission impossible, figurarsi in ospedale. Venti giorni dopo la sua delicata operazione al cuore, l’ex Premier, infatti, è già pronto ad essere dimesso dal San Raffaele, nonostante i suoi dottori di fiducia gli abbiamo consigliato di restare un’altra settimana presso il nosocomio milanese.

Invece, come evidenzia questa mattina La Gazzetta dello Sport, il presdiente rossonero continuerà la sua riabilitazione tra la villa di Arcore e la residenza estiva in Sardegna.

Secondo la Rosea, questo vuol dire che Berlusconi potrà tornare ad occuparsi stabilmente dei suoi affari, tra politica, imprenditoria e calcio. Proprio quest’ultimo aspetto interessa maggiormente i tifosi del Milan, perchè la cessione del club di Via Aldo Rossi potrebbe avvicinarsi in maniera decisa, visto che nelle ultime settimane gli esponenti della cordata cinese, Sal Galatioto in primis, avevano affermato che il tutto su sarebbe concluso quando Berlusconi sarebbe tornato in forma. Che la chiusura possa aversi entro una settimana/dieci giorni?

Impostazioni privacy