Brocchi: “Al Milan ho dato tutto, ma molti tifosi mi hanno attaccato. Su Balotelli…”

Cristian Brocchi, nuovo allenatore del Brescia, ai microfoni di Telelombardia, ha parlato dei suoi ultimi mesi, alla guida del Milan.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Sono stato attaccato in maniera forte da molti tifosi rossoneri, quando io sono uno di loro e ho dato tutto me stesso. E’ stato un mese e mezzo un po’ delicato, sono entrato in un momento difficile, c’erano problemi che mi sono ritrovato: il Milan aveva fatto due punti in cinque partite. La prima volta che si è visto il lavoro fatto è stata la finale di Coppa Italia. Penso di aver dato tutto quello che avrei potuto dare, però, non puoi lottare contro tutto e tutti. Avrei potuto pensare ai miei interessi, firmare il contratto e, magari, poi, finire. Invece, è stato più giusto fare questa scelta e spero che porti al Milan qualcosa di importante“. Brocchi

E ancora: “La cosa più bella è che posso andare in giro a testa alta: per amore, mi sono fatto da parte. Come persona, ho dimostrato di essere diverso da quello che molti dicevano. Lapadula? Il suo acquisto è stato consigliato da me a Berlusconi. Balotelli? E’ stato uno di quelli che, dopo la finale di Coppa Italia, mi ha scritto“.

Impostazioni privacy