CorSera, il punto sul mercato del Milan: 100 milioni per attacco e centrocampo

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera fa il punto sul mercato del Milan condizionato, manco a dirlo, dalla trattativa con i cinesi. Dopo la firma del preliminare, infatti, nonostante il closing dovrebbe avvenire solo dopo l’estate, i cinesi si impegnerebbero a garantire un budget di 100 milioni per il mercato.

Leonardo Pavoletti - Un finale di stagione importante con il Genoa, reti e grande sacrificio in campo. Non male per il classe 1988 in prestito dal Sassuolo..

Il primo nome sulla lista è, senza dubbio, quello di Marco Pjaca. Il talento della Dinamo Zagabria, però, potrebbe arrivare solo in caso di partenze nel reparto avanzato: Menez, Niang e Luiz Adriano i candidati. Sempre per l’attacco, Pavoletti è più di un’idea ma non sarebbe sa considerarsi alternativo a Bacca. L’attaccante del Genoa, dunque, potrebbe arrivare anche in caso di permanenza del colombiano.

Infine capitolo centrocampo: con l’arrivo di Montella la priorità della società di via Aldo Rossi è senza dubbio una mezzala dai piedi buoni, in grado di costruire gioco e di dettare i passaggi per le punte. Galliani sarebbe già a lavoro per rispondere alle esigenze dell’aeroplanino.

Impostazioni privacy