CorSport, ieri giornata intensa per il mondo Milan: primi test, incontri e lo storico annuncio

Giornata intensa, ieri, per il mondo Milan: mentre in mattinata il presidente Silvio Berlusconi, dimesso dal San Raffaele, annunciava la vendita della società al fondo cinese; nel centro sportivo rossonero si dava il via alla nuova stagione con i primi test fisico-atletici.

Antonelli Poli AcMilanUna nuova sessione di destra è in programma anche nella giornata odierna. Intanto, ieri, sono arrivate buone notizie da Montolivo, Antonelli e Abate, che avevano terminato l’ultima stagione con qualche acciacco. Giornata piena, infine, anche per Montella che si è dedicato a nuovi incontri con il suo staff per preparare al meglio il raduno ufficiale.

Giovedì, in tal senso, è previsto l’inizio ufficiale della stagione, proprio con il raduno, al quale non saranno presenti i nazionali in zona e la conferenza stampa di presentazione del tecnico campano a Casa Milan. In elaborazione, infine, un paio di amichevoli prima della partenza per l’International Champions Cup che il Milan affronterà negli Stati Uniti. Lo scrive, oggi, Il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy