CorSport: Montella in emergenza difensiva. Servirebbe il mercato, ma…

Vincenzo Montella ha gli uomini contati in difesa. L’infortunio alla caviglia di Cristian Zapata, che si è operato e non tornerà disponibile prima di ottobre, ha messo ancora di più in emergenza un reparto che, dopo gli addii di Mexes ed Alex, aveva già gravissime lacune quantitative e qualitative.

Il tecnico del Milan si aspetta un aiuto dal mercato, che però al momento è bloccato, in attesa della cessione di qualche giocatore (leggasi soprattutto Bacca) o della firma del preliminare coi cinesi. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ricorda come i due obiettivi principali del club di Via Aldo Rossi siano Mateo Musacchio e Martin Caceres.

Martin Caceres (Juve) - Gennaio

L’ex juventino, svincolato, si è proposto a Milan, Fiorentina e Roma, ma non ha stuzzicato grande interesse nel club rossonero, con al momento i Viola che sono in vantaggio. L’argentino è l’obiettivo numero uno dei rossoneri, che però devono fare i conti con le ristrettezze economiche (il Villareal chiede 20-22 milioni di euro) e con la volontà del giocatore, che, secondo il Mundo Deportivo, preferirebbe giocare subito la Champions.

Impostazioni privacy