Gazzetta: da Sosa a Preziosi, passando per Raiola e Mendes. Compleanno di lavoro per Galliani

Il 3o luglio è sempre un giorno particolare in Casa Milan, visto che è il compleanno dei due attuali amministratori delegati del club rossonero, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. L’ad della parte sportiva, storico braccio destro del presidente Berlusconi, ieri ha spento 72 candeline, ma, secondo quanto affermato stamane da La Gazzetta dello Sport, dal punto di vista professionale è stato un compleanno paradossale e poco sereno, visto che il mercato del Milan è fermo ed immobile e, in caso di passaggio del club ai cinesi, il suo posto sarebbe preso da Nicholas Gancikoff.

Galliani ha voluto festeggiare il suo compleanno ad Ibiza, ormai la sua base operativa nei mesi estivi, ma non è stato un compleanno di solo relax, perchè l’ad ha continuato a portare avanti delle trattative, pur sapendo che per il momento di soldi ce ne sono molto pochi. In particolare, secondo la Rosea, Galliani ha incontrato Mino Raiola e Jorge Mendes, i due più potenti procuratori sportivi del Mondo, oltre che due amici storici.

Dicevamo, però, anche trattative: Galliani ha incontrato l’agente di José Sosa, ribadendo la volontà di portare l’argentino in Italia, senza però offrire al Besiktas più di 4-5 milioni di euro. Oggi incontrerà nuovamente l’amico Enrico Preziosi, presidente del Genoa, per parlare delle questioni legate a Suso (che il Grifone vorrebbe nuovamente) e Pavoletti, sempre nei radar rossoneri.

Impostazioni privacy