Il Milan va all in per Pjaca ed aumenta il pressing su Musacchio

Marco Pjaca è il nome intorno al quale ruota il mercato del Milan in questo momento e ieri, nonostante non abbia fatto alcun nome, Adriano Galliani ha lasciato intendere che il club di Via Aldo Rossi farà tutto il possibile per portare a Milano il talento croato.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i rossoneri stanno lavorando alacremente per sbrogliare la matassa con la Dinamo Zagabria. Si lavora intorno alla cifra dei 25 milioni, che può oscillare grazie ai bonus. I rossoneri sono più avanti della Juve, sia perchè da Torino non vogliono partecipare ad aste al rialzo, sia perchè Montella può assicurare a Pjaca quel posto da titolare che il croato non troverebbe alla corte di Massimiliano Allegri.

Musacchio

La coppia Galliani-Gancikoff è caldissima anche su un altro fronte, quello di Mateo Musacchio, centrale argentino del Villareal. Il Milan ha offerto poco più di venti milioni ed il giocatore accetterebbe subito la destinazione meneghina. Montella attende fiducioso: presto potrebbe trovare a Milanello due volti nuovi decisamente interessanti.

Impostazioni privacy