La nuova maglia away 2016/17

13002213_AC_Milan_NEWS_676x405
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il kit away di adidas presenta un look total white ispirato alla tradizione del Club rossonero
Dopo il lancio a maggio della prima maglia rossonera, il cui concept creativo ha tratto ispirazione da “Saremo una Squadra di diavoli”, celebre frase di Herbert Kilpin, fondatore del Club, il nuovo kit away è stato concepito in contrasto ai colori scuri del kit Home per generare l’antitesi Diavoli/Angeli attraverso un look total white, esaltando lo stile e l’eleganza che il Milan rappresenta dentro e fuori dal campo, in tutto il mondo. Questa maglia è bianca con inserti oro, richiamando così i trofei e i successi che hanno caratterizzato la storia del Club rossonero.

Design
La seconda maglia 2016/17 è bianca con righe tono su tono, che creano un effetto gessato, presentando un modello con colletto a polo e bottoncini. La nuova casacca away presenta il logo adidas oro sulla destra e l’attuale stemma del Milan a sinistra. Le iconiche tre strisce sono dorate e tornano ad essere posizionate sulle spalle. Anche i bordi delle maniche sono impreziositi da una rifinitura in oro.
Sul retro del colletto compare il dettaglio tricolore con “MILAN” scritto in Milan Type, font ufficiale del Club.
A completare il kit pantaloncini e calzettoni bianchi con dettagli in oro.

La nuova divisa away farà il suo debutto per la prima volta in campo il 27 luglio a Chicago nella gara con il Bayern Monaco, in occasione dell’International Champions Cup 2016, quest’anno prevista in USA.

La divisa sarà in vendita da oggi in tutti i negozi ufficiali adidas e Milan, presso i principali negozi sportivi e sui canali e-commerce adidas e Milan a livello internazionale.

Fonte: acmilan.com