CALCIOMERCATO/ Milan, il Palermo pensa a Matri

Con la cessione di Alberto Gilardino all’Empoli, Maurizio Zamparini e Rino Foschi si ritrovano ad affrontare una situazione piuttosto difficile. L’ex bomber rossonero ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile nell’attacco del Palermo dov’era considerato un vero e proprio leader, sia dentro che fuori dal campo.

Inizialmente la dirigenza rosanero aveva messo in cima alla lista delle preferenze un altro ex attaccante del Milan: Marco Borriello. Il classe 1982 è attualmente svincolato e avrebbe già rifiutato l’offerta formulata dai siciliani preferendo aspettare altre proposte più onerose e stimolanti. L’ultima idea di mercato porterebbe quindi il nome di Alessandro Matri, anche in questo caso di proprietà del Diavolo.

Matri è reduce da una stagione prestito alla Lazio, esperienza ricca di alti e bassi. Con la maglia biancoceleste ha collezionato 31 presenze e ha gilardino
segnato sette gol tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Per il momento si tratterebbe solamente di una suggestione e niente di più, soprattutto considerato l’ingaggio percepito dal giocatore che si aggira attorno a 2,5 milioni di euro all’anno.

Impostazioni privacy