Menez ad un passo dal ritorno in Francia: tratta col Bordeaux ed il Milan lo lascia partire a zero

Jeremy Menez è ad un passo dal concludere la sua esperienza al Milan, iniziata due anni fa e costellata da tanti alti nella prima stagione quanti bassi in quella scorsa, dove ha visto pochissimo il campo a causa di un annoso problema alla schiena. L’ex Roma era partito con i compagni per la tournèe americana, salvo fare ritorno dopo pochi giorni a Milano, ufficialmente per un problema al polpaccio.

In realtà si era da subito capito che il rientro in Italia era propedeutico alle vicende di mercato che riguardano Menez, ad oggi ad un passo dal tornare a militare in Ligue 1, dopo aver rifiutato nelle scorse settimane prima il Guingamp, poi un’offerta faraonica dagli Emirati Arabi. Infatti, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport Menez ieri ha avuto il permesso da parte del club rossonero di andare in Francia, ed in particolare a Bordeaux.

I Girondins sono fortemente interessati a Menez, che dal canto suo sarebbe molto felice di approdare in biancoblu. Inoltrel il Milan, pur di lasciarlo partire, è disposto a rinunciare a qualsiasi compenso economico, lasciando andare proprio come lo aveva acquistato dal PSG, ovvero a parametro zero.

Impostazioni privacy