Milan bruciato su Pjaca: la Juventus strappa il sì decisivo

Pjaca

Finisce come molti tifosi del Diavolo temevano. Sfiorato ed arrivato ad un passo dalla chiusura definitiva, il Milan perde un altro derby d’Italia sul mercato. A scanso di clamorosi ribaltoni, il futuro di Marko Pjaca sarà bianconero, rivela la Gazzetta dello Sport.

La compagine di Max Allegri, vero promotore del talento croato, strappa il tanto agognato sì del ragazzo. Nel pomeriggio di ieri la svolta, la rottura del silenzio nel quale il classe ’95 si era rinchiuso. La Juventus brucia il Diavolo, strano a dirsi, nonostante il blitz di Galliani e l’offerta meneghina superiore a quella torinese.

Il destino di Pjaca proseguirà allo Juventus Stadium grazie ai 20 milioni più bonus accordati tra i campioni d’Italia in carica e la Dinamo Zagabria. Al giocatore proposta un contratto da big di Serie A, quinquennale sulla base di 2 milioni di euro, più extra legati a presenze ed obiettivi da raggiungere. Più di così i rossoneri non avrebbero potuto fare, Marko ha scelto una strada lontana da San Siro.

Impostazioni privacy