Montella: “Predispozione totale della squadra, sono decisamente soddisfatto. Su Jack…”

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella, al termine di Bordeaux-Milan:

SKY SPORT

Sicuramente sono contento, i ragazzi hanno mostrato volontà nel mettere in pratica i principi di gioco su cui abbiamo lavorato e fortunatamente c’è ancora margine di crescita. Hanno interpretato bene la partita, anche dal punto di vista dell’atteggiamento”.

Bordeaux-Milan_1

Possesso della sfera: “Abbiamo lavorato molto con la palla, il segreto sta anche nella qualità e nella predisposizione del calciatori, che è totale“.

Considerazioni generali: “No, troppo presto. Era la prima partita per noi, deve aumentare il ritmo, la velocità di gioco, soprattuto nella costruzione: ma siamo all’inizio e ci sono degli spiragli positivi, possiamo lavorare ancora”.

Bonaventura alla Borja Valero: “E’ più un trequartista che un interno di centrocampo, deve ancora assimilare il ruolo, ha sempre giocato da esterno anche in passato e quando non era al Milan. Vediamo che ruolo farà, ma ha le caratteristiche per poter giocare sia interno che esterno. C’è desiderio di mettere in pratica le cose con entusiasmo e partecipazione, che è la cosa che rende di più“.

Galliani e il mercato: “No, sono corso subito qui, ma la squadra ha dato una buona immagine, ottimo spirito: penso si possa essere soddisfatti“.

Impostazioni privacy