Montella: “Ottima gara, abbiamo messo in difficoltà il Bayern e da qui dobbiamo partire. Sul mercato…”

Il suo Milan ha saputo tenere testa al ben più quotato Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Tempi regolamentari finiti con un rocambolesco 3-3 e vittoria ai rigori grazie al penalty parato da Gigio Donnarumma a Rafinha Alcantara.

Nel post gara, ovviamente non può che essere soddisfatto mister Vincenzo Montella, come riportato da La Gazzetta dello Sport: “Una partita ben giocata, sono molto contento perché abbiamo messo in difficoltà il Bayern. Questa è una piccola base per portare avanti il lavoro con convinzione ancora maggiore. E’ stata un’ottima gara, in relazione alle qualità dell’avversario. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il sacrificio. Si vede che abbiamo voglia di crescere e sacrificarci. Questo è un gruppo che si sta preparando a costruire qualcosa. L’obiettivo è creare un calcio piacevole, che passa dal comando della partita. Comunque conta la prestazione, non il risultato. Abbiamo saputo soffrire e questo mi soddisfa particolarmente. Rinforzi sul mercato? La società ha senz’altro voglia di crescere“.

Ben più laconico Carlo Ancelotti: “Tanto è solo calcio d’estate, non sono preoccupato, e comunque il Milan ha giocato bene e ha idee chiare“.

Impostazioni privacy