Montolivo: “Iniziamo creando lo spirito di squadra, deve essere la base. Che sorpresa vedere De Sciglio così”

Secondo giorno di ritiro in quel di Milanello. Al termine della seconda seduta giornaliera, il capitano Riccardo Montolivo si è soffermato ai microfoni del canale ufficiale rossonero. Queste le sue dichiarazioni a MilanTv:  “La cosa più importante, per iniziare la stagione, è creare uno spirito di squadra. C’era anche lo scorso anno ma in modo discontinuo. Contro la Juventus abbiamo disputato un’ottima partite su diversi aspetti. Però, ripeto, prima della tattica o della tecnica dobbiamo creare lo spirito giusto e in modo continuo“.

Opinione sulla Nazionale: “Brucia, brucia parecchio uscire ai rigori così. La Nazionale ha messo in campo tutto quello che aveva ed è stata apprezzata tanto dai tifosi per questo aspetto“.

desciglio1

Idee su De Sciglio: “Mattia mi ha stupito più di chiunque altro in partite di livello assoluto contro Spagna e Germania. Credo abbia fatto ricredere in tanti, ha qualità“.

Un pensiero per Berlusconi: “L’augurio è quello di vederlo a Milanello il prima possibile, vorrebbe dire che la sua guarigione è completa. Ha subito un intervento delicato, la vicinanza della sua famiglia gli servirà per guarire al meglio“.

Impostazioni privacy